LA MIA VERA SCOMMESSA

 

TRAMA

Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale? Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI? .Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice .Realtà o fantasia? Decidetelo voi.


Ammetto che non conoscevo l'autrice ed è stato comunque un piacere scoprirla e fare questo viaggio insieme a lei.

Ci ha trasportato in questo matrimonio, di una dei suoi personaggi, in America in modo divertente e simpatico e nella mia testa era subito Beverly Hills ,tipo, per farvi immaginare ma ciò che traspare da questo libro , è l'amore che hanno ottenuto dopo vite e rapporti travagliati. Ammetto che ho avuto qualche difficoltà nel capire che aveva mescolato i suoi personaggi con se stessa, con la sua realtà.

L'amore, la persona giusta arriva dopo quelle sbagliate ? Ma soprattutto come si capisce che è quello giusto?

Le risposte le troverete in questa storia ma posso già rispondervi che quello giusto lo capisce soltanto il nostro cuore.

Originale aver reso questa storia autentica mettendo proprio la sua vita in questo testo , con pregi, difetti e sbagli . 

Ci sono stati parti in cui ho sorriso appunto perchè ho visto l'autenticità dei personaggi, ho visto Sarah e ciò mi è piaciuto, tuttavia non mi ha entusiasmato molto , probabilmente,  perchè non ho letto i libri precedenti ,  e quindi a tratti ho avuto difficoltà nei dialoghi e  alcune scene ho dovuto rileggerle.

Lo consiglio a chi crede fortemente nell'amore, a chi è romantico , a chi è "cazzuto " , a chi ha voglia di una lettura leggera e simpatica.

Il link per acquistare il vostro ebook o la vostra copia la trovate qui :

https://www.amazon.it/MIA-VERA-SCOMMESSA-Sarah-Brandolini-ebook/dp/B094DYBPVG

Commenti

Post popolari in questo blog

IL BALLO DELLE PAZZE DI VICTORIA MAS

CIAO MICHELA

La lettura condivisa e i suoi benefici